La Moldavia rurale, sospesa tra UE e Russia31 min
La Moldavia è alla vigilia di un’elezione decisiva per il suo futuro. Armato della sua macchina fotografica, Victor Organ attraversa il Paese segnato dalla guerra e dall’esodo. Il trentenne si impegna affinché gli abitanti dei villaggi isolati non vengano dimenticati, organizzando mostre e incontri.