Politica e società
Il fotografo Victor Organ percorre la Moldavia, un Paese alla vigilia di un’elezione decisiva per il suo futuro.
La quotidianità di uno degli ultimi guardiani di fari della Croazia, senza comfort e lontano dalla civiltà.
Il numero di abitanti del centro storico di Venezia è sceso sotto quota 50mila, a fronte di 30 milioni di turisti annui.