Polonia: i segreti di un bunker nazista31 min
Con il casco in testa e la lampada frontale accesa, Lukasz Orlicki e Krzysztof Krzyzanowski si addentrano nel buio cunicolo di un vecchio tunnel. L’adrenalina sale: è qui che i nazisti avrebbero nascosto l’oro delle banche di Breslavia – un tempo Breslau – alla fine della Seconda guerra mondiale.