Madrid: un ospedale per gli animali selvatici31 min
È il più grande ospedale per animali selvatici d'Europa. Sulle alture di Madrid, una struttura unica nel suo genere, il GREFA, lavora instancabilmente per proteggere la fauna selvatica della Spagna. Ogni anno questo ospedale accoglie oltre 10.000 esemplari, li cura e li reintroduce nel loro habitat naturale.