I pirati della bicicletta
Questo programma è presentato da RTBF e fa parte dell'offerta di reportage Storie dal Continente, un'iniziativa del consorzio di media pubblici europei (ARD, LSM, RTBF, SRG SSR et ZDF) coordinati da ARTE.