I diritti delle donne in Lettonia31 min
In Lettonia la questione della tutela dei diritti delle donne, al centro della Convenzione di Istanbul, fa discutere. L'uscita da questo trattato internazionale per la lotta alla violenza domestica, recentemente approvata dal Parlamento, ha scatenato una mobilitazione della società civile senza precedenti nella piccola repubblica baltica.