Lo scandalo dei neonati rapiti in Georgia30 min
Panagiotis Souroukli è nato in Georgia ed è stato dato in adozione a Cipro quando era ancora un neonato. Solo quando ha cercato i suoi genitori biologici ha scoperto che per la sua adozione erano stati utilizzati documenti falsi. L'organizzazione Vedzeb, che ha fatto luce su questo scandalo nazionale, stima che oltre 100.000 bambini siano stati registrati come morti per poi essere dati in adozione in Georgia.