Albania: oasi naturale o turismo di lusso?31 min
Da diverse settimane migliaia di albanesi manifestano contro un progetto immobiliare sostenuto dal loro governo: la costruzione di un lussuoso complesso turistico sull’isola di Sazan e nel delta del Vjosa-Narta, una tappa migratoria fondamentale per numerose specie di uccelli. Dietro questo progetto ci sono Jared Kushner e Ivanka Trump.