Francia: i retroscena dei mega-incendi31 min
Quest’estate la Francia ha conosciuto i peggiori incendi dalla fine della Seconda guerra mondiale. Nella Gironda, foreste e villaggi sono andati in fumo, oltre 260.000 persone hanno dovuto abbandonare le proprie case e un numero considerevole di volontari hanno dovuto lottare contro la propagazione delle fiamme.