Portogallo: il villaggio degli idealisti31 min
Quasi sei anni fa Dave Hakkens e un gruppo di persone che condividevano le sue idee hanno acquistato un terreno nel nord del Portogallo, in una zona ad alto rischio di incendi boschivi. È lì che ha fondato “Project Kamp”, un laboratorio di ricerca dedicato a un futuro sostenibile.