Psycho
Solo i pazzi vanno in terapia? Per fortuna questa visione superficiale e approssimativa è sempre meno diffusa. Grazie al crescente interesse della società per la salute mentale, sempre più uomini e donne cercano di comprendere e curare i propri disturbi psichici. Gli studi, inoltre, dimostrano che le terapie sono efficaci e migliorano la vita quotidiana di milioni di pazienti.