Psycho
È il disturbo psichico con la mortalità più alta. Anoressia e bulimia colpiscono soprattutto gli adolescenti, che tentano di riprendere il controllo sulla propria vita attraverso il cibo. La sofferenza è profonda e chi ne è colpito si sente spesso senza strumenti. Ma guarire è possibile: chi ha vissuto questi disturbi e chi lavora per curarli racconta percorsi concreti per affrontarli.