Psycho
Bambini e adulti possono trovarsi esposti a eventi vissuti con terrore, stress estremo e senso di impotenza. Incidenti e abusi possono causare un disturbo da stress post traumatico, con effetti duraturi sulla vita sociale, personale e lavorativa. Un episodio dedicato a chi prova a ricostruire la propria vita dopo un trauma.