Un libro per la vita: Neven Subotić
"Attraverso i libri si trova il modo per esprimere ciò che non si potrebbe mai dire a parole. Ad esempio, la sensazione di avere tutto ma di non volerlo". È quello che è successo a Neven Subotić, ex calciatore professionista in Germania e ora attivista contro la povertà. Dialogando con Jagoda Marinić, l'ex campione presenta i libri che lo hanno spinto a cambiare radicalmente la sua vita.