Filosofia
Perché è così importante per alcuni dimostrare di avere soldi? La ricchezza rende felici? O forse la vera ricchezza sta nell'accontentarsi di ciò che si ha? Andiamo per le strade di Berlino per parlare alla gente della città di ricchezza, minimalismo e libertà.