ARTE Book Club
"Delitto e castigo" di Fëdor Dostoevskij è un’indagine poliziesca ricca di suspense e tensione, con personaggi profondi e scene incredibilmente intense; un’esplosione di vita, un sorprendente connubio di grottesco e bellezza. Un romanzo monumentale che sarà sempre più grande di quanto non lo si possa descrivere a parole.