ARTE Book Club
Dune è senza dubbio una delle opere di fantascienza più lette e influenti della storia. Al di là della favola ecologica, che oggi più che mai tocca la sensibilità dei lettori, lo scrittore americano Frank Herbert descrive un universo ricco di suspense e tensioni politiche, che lascia ampio spazio anche alla musica e alla poesia.