Adriana Lopez b2b Dasha Rush
Adriana Lopez, DJ colombiana e purista della techno, ispira la scena di Barcellona da due decenni con un suono atmosferico. Dasha Rash viene da Mosca e mescola i suoi set techno con visual sperimentali ed elementi di arte performativa. Le ascoltiamo sul palco del festival Stone Techno in uno speciale set b2b.