SHDW b2b Stojche
SHDW è uno dei protagonisti della scena techno tedesca, un DJ influente in tutto il paese che ha anche fondato la label Mutual Rytm. La sua carriera da solista non è iniziata da molto, ma ha già influenzato tutta la scena elettronica. Lo ascoltiamo sul palco dello Stone Techno Festival 2025.