D-Leria
Giuseppe Scaccia, noto anche come D-Leria, è un virtuoso del suono in studio che si esibisce dietro ai piatti da oltre 20 anni. Grazie alle sue uscite con etichette come Non Series e la sua stessa Delirio, il dj italiano si distingue per la complessità e la versatilità delle sue produzioni.