Sources - L'azienda francese che aiuta l'esercito russoSources
Ogni anno Shen Yun fa il giro del mondo. Ma cosa sappiamo davvero a proposito di questa compagnia di ballerini il cui funzionamento sembra così poco trasparente? Chi trae profitto dai suoi spettacoli? Ecco un'inchiesta sul lato nascosto di uno spettacolo che preferisce rimanere nell’ombra.