Sources - Deepfake: spogliare le donne con l'IASources
Sempre più adolescenti sostituiscono gli amici veri o gli psicologi con profili fittizi generati dall'IA. Fino a che punto le relazioni spesso tossiche costruite con questi compagni virtuali possono influenzare la vita quotidiana dei milioni di giovani che rischiano di diventarne dipendenti?