Canada: convivere con gli orsi25 min
La tranquilla cittadina di Prince George, nella provincia della British Columbia in Canada, riceve spesso visite non gradite dalla foresta circostante: gli orsi, censiti in 140.000 esemplari, sono protagonisti di sempre maggiori incursioni in città alla ricerca di cibo. Il tipo di condotta da tenere con questi animali divide gli abitanti.