Le lingue al tempo dell'Intelligenza ArtificialeNice to meetEU: Austria
Al tempo della cultura "woke", quali sono i limiti della satira sociale? In Austria, i cabarettisti mettono alla prova i loro limiti. Lo humor viennese è una cura miracolosa: scorrettissima, amara ma analgesica. L'ironia scuote il corpo e la mente, aiutando a dire la verità.