L'ultima estate della DDR - Libertà e anarchiaIl Gigante Antonov
L'aereo più grande del Pianeta. Distrutto. Le immagini dell'AN 225 Mrija ("Sogno"), orgoglio d'Ucraina abbattuto dai russi nel 2022 ad Hostomel, l'aeroporto-fabbrica del costruttore Antonov, hanno fatto il giro del mondo. Attraverso filmati inediti, dal più grande show aereo del mondo a Le Bourget alle testimonianze di chi ha contribuito a costruirne il Mito, questo documentario racconta la leggendaria storia di un Gigante dell'aviazione, simbolo di Guerra Fredda ma anche di Pace, "sacrificato" sull'altare delle mire imperialiste di Putin.