Crazy Borders
Scritture in ebraico sugli edifici pubblici della città russa di Birobizhan? È perfettamente normale, in questa regione ebraica autonoma della Federazione russa, fondata negli anni '30 con la promessa di accogliere ebrei da tutto il mondo. Ma cosa rimane, oggi?