Crazy Borders
Dormire in un Paese, scendere una rampa di scale e pranzare in un altro Paese: tutto cìo è possibile soggiornando all'Hotel Arbez, costruito al confine franco-svizzero. Una famiglia autoproclamatasi "Principato", non riconosciuto dalla comunità internazionale ma che è stata molto utile durante la Resistenza al Nazismo.