Crazy Borders - La Francia in Terra Santa1952-53: la Guerra Fredda in Europa
All'inizio degli anni 1950, quando l'integrazione europea era solo agli albori, la Guerra Fredda tra il blocco occidentale e quello comunista "infuriava" nel continente. Questo documentario propone una retrospettiva su un biennio cruciale per il mondo intero, attraverso filmati d'archivio e testimonianze di persone che vissero in prima persona una fase storica senza precedenti.