Crazy Borders
Perché la Marina di Sua Maestà dovrebbe presidiare uno scoglio ricoperto di escrementi di uccelli? Attorno a Rockall, i fondali ricchi di idrocarburi sono al centro di una disputa territoriale tra britannici, irlandesi, danesi e islandesi. Sempre che Greenpeace non si inserisca nell'affaire... La storia di una roccia perduta, tra missili, avventurieri, post-it, petrolio, guano e... Una pizza.