Un'America divisa festeggia i suoi 250 anni13 min
La storia degli Stati Uniti ebbe inizio a Filadelfia, la prima capitale del Paese. Fu lì che, il 4 luglio 1776, venne proclamata la Dichiarazione d’Indipendenza. Oggi la città si prepara a celebrare il suo 250° anniversario sotto l’amministrazione Trump.