Liberia: Kush, la droga dei morti viventi38 min
Due guerre civili, tra il 1989 e il 2003, hanno devastato la Liberia, nell’Africa occidentale. Oltre 250.000 morti, migliaia di bambini soldato, crimini di guerra mai perseguiti. Oggi un'altra guerra sta devastando il Paese. Il suo nome è il “kush”, la droga dei morti viventi. Si stima che un giovane liberiano su quattro ne sia dipendente.