Amianto - Una storia senza fine
L'amianto non brucia, respinge l'umidità, può essere miscelato con cemento e trasformato in tessuti. Per decenni, la sostanza ha isolato gli scheletri d'acciaio dei grattacieli ed è stata trovata negli pneumatici delle auto, nei pavimenti e negli asciugacapelli. Sebbene l'amianto sia stato ampiamente vietato nell'UE dal 2005, questo documentario rivela come il materiale pericoloso venga comunque prodotto e commercializzato.