Fonti - Inchiesta sui coloni francesi in CisgiordaniaSources
Un'enorme quantità di dati - dalle carte d’identità alle informazioni bancarie - sono costantemente rubati agli utenti e rivenduti un attimo dopo: è tutto su Telegram. Ecco un'inchiesta approfondita su un vero e proprio ipermercato delle truffe in piena espansione.