Tatiana-Mosio Bongonga e l'arte funambolica52 min
Tatiana-Mosio Bongonga è una delle poche donne a esercitare l'arte del funambolismo: mosse i primi passi su una corda tesa già all'età di otto anni. A vent'anni di distanza, dopo aver vinto la medaglia d'oro al festival mondiale del Cirque de Demain e fondato la compagnia Basinga, l'acrobata francese è ormai una vera star del settore.