La cannabis terapeutica in Marocco33 min
Da quando la medicina occidentale ha riscoperto le proprietà terapeutiche delle microgoccioline di resina contenute nella cannabis, il Marocco si è lanciato nel mercato europeo e ha legalizzato la cannabis per uso medico.