Tracks - Il Rap Rom contro gli stereotipiIndia: il rap al femminile
Primo collettivo rap in India composto esclusivamente da donne, le Wild Wild Women hanno rivoluzionato la scena musicale di Mumbai. Nonostante le pressioni dell’entourage, le cinque rapper del gruppo denunciano attraverso le loro canzoni la violenza della società patriarcale con i loro testi impegnati e incisivi.