India - Cina: la rivincita delle ragazze38 min
In India e in Cina, dopo decenni di preferenza per i figli maschi, le bambine sono tornate a essere desiderate. E il gravissimo squilibrio demografico provocato dalla carenza di ragazze, che colpiva i due Paesi più popolosi del mondo e minacciava gli equilibri dell’intero pianeta, si sta gradualmente riducendo.