Twist - Yayoi Kusama: definire l'infinitoTwist
Cosa succede a una chiesa dopo che viene sconsacrata? Vi proponiamo un viaggio attraverso l’Europa alla scoperta di antichi luoghi di culto trasformati in spazi culturali e una serie di testimonianze da parte degli artisti che attraverso il loro lavoro e loro idee sono riusciti a infondere una nuova vita a questi luoghi.