Come vivere una vita "semplice"?
Di fronte al sovraccarico costante e al diktat del consumismo, la semplicità esercita un fascino sempre maggiore. Una delle soluzioni consiste nel liberare la propria casa dal superfluo facendo ordine, optando per un guardaroba minimalista e, perché no, vivendo in un furgone attrezzato. Ma rinunciare al materialismo rende davvero più felici?