Kidcore: ritorno all'infanzia18 min
Spopola ormai la tendenza kidcore, tra look ultra-colorati, nostalgia anni '90 e tatuaggi ispirati ai cartoni animati. Sembra proprio che la generazione Z voglia rifugiarsi in una dimensione rassicurante e lontana dalle preoccupazioni. È così... Infantile non rassegnarsi al passaggio all'età adulta?