Kids
È perfettamente normale avere paura, soprattutto da bambini, ma il rischio è che essa si trasformi in ansia e che diventi patologica. Un team di specialisti analizza la reazione fisiologica del corpo umano alla paura, offrendo preziosi consigli per aiutare i bambini (e i loro genitori) a superare queste esperienze.