Kids
Fino alla fine dell'adolescenza, le settimane sono scandite dalla scuola, dove si apprendono competenze sociali e cognitive essenziali raccolte in un fiume di informazioni. Mentre ad alcuni piace il ritmo delle lezioni, per altri è un vero e proprio calvario. Un team di specialisti interpreta la relazione tra l'apprendimento e il modo in cui i bambini lo percepiscono.