Kids
Ci alimentiamo principalmente per soddisfare i nostri bisogni fisiologici, per sentirci sazi. Ma perché il comportamento a tavola varia così tanto a seconda del soggetto? Che impatto ha sulla nostra condizione fisica e mentale? Un team di specialisti risponde alle domande di bambini e genitori.