Scrollare rende i giovani stupidi?
Un argomento molto dibattuto: l’impatto dei social network sui giovani. Mentre l’Australia ha già vietato il loro utilizzo ai minori di 16 anni, alcuni studi dimostrano che mettere “mi piace”, commentare e scrollare all’infinito, per quanto abbia anche degli aspetti positivi, comporta diversi rischi che non vanno sottovalutati.