Kids
La prima cotta la si può avere fin dai tempi dell'asilo. In seguito, la pubertà e il risveglio della sessualità cambiano il nostro rapporto con l'amore: esso si fa più complesso, più intimo e spesso problematico. Come vivono bambini e adolescenti queste esperienze fondamentali? Come possiamo accompagnarli, nel rispetto della loro intimità? Le risposte di un team di specialisti.