Unhappy
Per molte persone la famiglia è sinonimo di amore e coesione, ma può anche essere fonte di tensioni e conflitti. La blogger e scrittrice tedesca Ronja von Rönne si chiede come si possa instaurare un buon rapporto con i propri genitori e i propri fratelli e sorelle. Per trovare una risposta a questa domanda, incontra l'imprenditrice Maria Kauffmann e lo scrittore Volker Kitz e interroga gli esperti su come gestire al meglio la vicinanza con la propria famiglia e su come delimitarne i confini materiali ed emotivi.