Unhappy
Che sia sul posto di lavoro o durante un appuntamento romantico, la fiducia in se stessi rende tutto più facile. La blogger e scrittrice tedesca Ronja von Rönne incontra alcune persone che hanno superato le loro insicurezze: l'anestesista e comica Anissa Loucif, che si esibisce regolarmente davanti a un grande pubblico, o l'allenatore di karate Jörg Kohl, che ci mostra come l'allenamento fisico contribuisca a consolidare la forza interiore.