Unhappy
Litigare può essere spiacevole e doloroso, ma può anche aiutare a chiarire le cose, a risolvere problemi latenti e a rafforzare le relazioni. Ma come possiamo discutere in modo migliore e più produttivo per entrambe le parte coinvolte? La blogger e scrittrice tedesca Ronje von Rönne cerca di capire come gestire al meglio i conflitti interpersonali parlandone con il musicista Andrzej Profus e il giornalista Hasnain Kazim.