Kids
Nel bene e nel male, i bambini imitano gli adulti. Identificandosi con un modello di riferimento, assimilano valori e norme socio-comportamentali che tenderanno a riprodurre in futuro. Un team di specialisti utilizza le testimonianze di alcuni giovanissimi per spiegare la posta in gioco e i pericoli che può comportare.