Kids
Le amicizie sono legami unici. Che influenza hanno sulla salute mentale dei più giovani? Come sono cambiate con l'avvento dei social? Un team di specialisti in psicologia infantile approfondisce l'argomento, avvalendosi delle testimonianze personali di tre bambini.